Iniziative per il periodo 2019-2020

L’assemblea ordinaria dei soci, sempre nella seduta del 17 aprile scorso, ha anche delineato le linee di attività della Sezione per il corrente anno e per i primi mesi del prossimo.

Su proposta di Dilissano Nevia, è stato deciso di organizzare nel mese di novembre 2019 un importante workshop sulle sindromi senili o, alternativamente, su problematiche di natura criminologica, auspicando altresì che possa essere dato impulso ad una maggiore attività di ricerca della Sezione.

E’ stata anche valutata molto positivamente l’esperienza di formazione tra i soci messa in atto nei mesi scorsi, in particolare con la partecipazione della professoressa Conficoni Iride, proponendo di proseguire con ulteriori incontri su temi grafologici o in materie strettamente connesse.

Si è, infine, sottolineata particolarmente l’esigenza di un coinvolgimento sempre maggiore dei soci che hanno già concluso il corso triennale, da realizzare attraverso la partecipazione, su base volontaria, a laboratori grafologici in sede nei vari settori di applicazione, in modo da consentire una continuazione e un approfondimento costanti nella pratica grafologica anche dopo il primo periodo di apprendimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *