INCONTRIAMO LA GRAFOLOGIA

Ciclo di 3 appuntamenti per scoprire i principi della Grafologia

Sede AGI Trieste, via della Geppa n. 2, I piano

Lunedì 27 marzo 2017
Lunedì 3 aprile 2017
Lunedì 10 aprile 2017

Dalle ore 20.00 alle ore 21.30 Informazioni ed iscrizioni: info@grafologiatrieste.it

PROGRAMMA:

Il ciclo di appuntamenti è rivolto a coloro che desiderano avvicinarsi alla grafologia e conoscerne i principi base: gli incontri avranno un taglio estremamente pratico, con esempi di scritture che favoriranno una proficua interazione tra i partecipanti e il docente.

I appuntamento: cos’è la grafologia, gli aspetti introduttivi dell’analisi (collocazione nello spazio, forma/movimento, rapporto B/N, ecc.), cenni sui campi di applicazione.

II appuntamento: le categorie principali (pressione, curva/angolo, inclinazione,…) della grafologia di G. Moretti con esempi pratici.

III appuntamento: i campi di applicazione della grafologia: come ricavare alcune indicazioni sulle capacità cognitive e temperamentali finalizzate alla consulenza famigliare, di coppia, o all’orientamento scolastico e professionale.

COSTI:
Il costo dell’intero ciclo di incontri è di € 50,00 compresa la quota di iscrizione annuale all’Associazione Grafologica Italiana e l’abbonamento alla rivista semestrale on-line “Attualità Grafologica”.
Vi è inoltre la possibilità di frequentare a prezzo ridotto gli eventi formativi riservati ai soci, tenuti su tutto il territorio italiano.

Al termine del ciclo dei 3 appuntamenti, qualora la persona decidesse di approfondire lo studio iscrivendosi al corso annuale di grafologia, che avrà inizio nel mese di settembre, l’importo di € 50,00 verrà detratto dal costo della quota annuale.

Informazioni ed iscrizioni: info@grafologiatrieste.it

SCARICA IL VOLANTINO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *